Nazionale, Verratti sarà operato a Doha. Niente Europei
Il centrocampista del Paris Saint-Germain dovrà infatti essere operato per risolvere i problemi di pubalgia che lo hanno tormentato in questa stagione.

Marco Verratti non farà parte della spedizione azzurra agli Europei di Francia. Il centrocampista del Paris Saint-Germain dovrà infatti essere operato per risolvere i problemi di pubalgia che lo hanno tormentato in questa stagione. 

Secondo quanto scrive l'Equipe, Verratti dovrebbe essere operato a Doha pochi giorni prima della finale della Coppa di Francia il 21 maggio contro il Marsiglia.

Un problema in più per il ct azzurro Antonio Conte, che dovrà già fare a meno di Claudio Marchisio della Juventus. Il forfait del giovane centrocampista del Psg costringerà il tecnico azzurro a trovare una soluzione di emergenza, possibile il ritorno in Nazionale di De Rossi. 

Come riferisce il Paris Saint-Germain in un comunicato, "l'operazione avrà luogo il 16 maggio a Doha presso il centro Aspetar, partner medico del Club". L'indisponibilità del centrocampista italiano, che recentemente prolungato il suo contratto con il Club fino al 2020, dovrebbe essere di circa 8 settimane. Il Club "augura al suo giocatore di tornare al più al presto nel pieno delle sue forze sotto i colori della capitale e della sua squadra nazionale".

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata