MP & Silva si aggiudica i diritti di Copa America 2019
La media agency è stata selezionata da Conmebol per la consulenza e commercializzazione dei diritti di Copa America Brasile 2019

Il Consiglio di Conmebol ha assegnato all'unanimità i diritti per la consulenza e la commercializzazione di Copa America 2019 a MP & Silva. La gara d'appalto e l'aggiudicazione sono stati supervisionati dalla società di revisione Ernst & Young. MP & Silva sarà responsabile per i servizi di consulenza, vendita e assistenza post-vendita del più antico e prestigioso torneo di Conmebol.

Il presidente di MP & Silva delle Americhe, Frank Uddo, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di avere l'opportunità di lavorare con Conmebol in un torneo calcistico di fama mondiale come la Copa America. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con loro per offrire nuove ed entusiasmanti opportunità per i fan di assistere ad alcuni dei migliori e più competitivi momenti di calcio del mondo".

L'incarico si inserisce nel quadro delle profonde riforme che, a partire da gennaio 2016, Conmebol ha implementato per professionalizzare e rendere trasparente la governance del calcio sudamericano, oltre a migliorare la qualità e l'organizzazione dei suoi tornei.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata