Morata al Chelsea: E' il miglior club, felice di lavorare con Conte
L'attaccante spagnolo saluta il Real: "La Premier League è uno dei più importanti campionati, sono contento di essere qui"

"Il Chelsea è il miglior club. Antonio Conte è uno dei migliori allenatori del mondo e sono felice di lavorare con lui". Al suo arrivo a Londra all'aeroporto di Heathrow Alvaro Morata, accompagnato dalla moglie Alice Campello, ha motivato così la sua scelta di passare al Chelsea. "Finalmente sono qui - ha proseguito l'attaccante spagnolo ai microfoni di Sky Sports - La Premier League è uno dei più importanti campionati, sono felice di essere qui".

Il 24enne spagnolo, che era un obiettivo di mercato del Milan, ha contribuito al trionfo in Champions League del Real Madrid nell'ultima stagione e diventa il rinforzo in attacco della squadra di Conte. "Chelsea e Real Madrid hanno concordato i termini per il trasferimento di Alvaro Morata a Stamford Bridge", si legge nella nota del club londinese. Secondo i media l'operazione costerà al Chelsea 70 milioni di sterline, circa 80 milioni di euro. L'ex attaccante della Juventus firmerà un contratto di cinque anni.

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata