Molinaro protagonista a 'Fuori dal Campo' su Torino Channel
Il nuovo format condotto da Barbara Pedrotti in onda in prima tv da venerdì 7 aprile alle ore 21

"FUORI DAL CAMPO" è il titolo del nuovo format televisivo condotto da Barbara Pedrotti e prodotto da LaPresse Spa, in onda dal 7 aprile, ogni venerdì, alle ore 21.00 su TORINO CHANNEL (Sky canale 234). In ogni puntata Barbara Pedrotti incontra un giocatore granata che si racconta in prima persona parlando delle proprie passioni, dei suoi hobby e più in generale della sua vita a 360'.

Cristian Molinaro sarà il protagonista del primo appuntamento di "FUORI DAL CAMPO", Barbara lo ha intervistato nello studio di registrazione di Boosta. Un lato inedito del difensore granata, legato da una grande amicizia con il fondatore dei Subsonica, che nel privato si diletta a suonare la chitarra. Una volta spente le luci sullo stadio si accendono quelle di "FUORI DAL CAMPO": tutti i tifosi granata potranno conoscere l'uomo al di là del giocatore e avere un contatto privilegiato con coloro che ogni giorno portano in campo la propria energia, la propria bravura e il proprio entusiasmo per condurre sempre più in alto il Toro.

Interviste dinamiche, informali e location di volta in volta scelte dal giocatore... Questo e molto altro nel nuovo appuntamento settimanale con "FUORI DAL CAMPO".

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata