Milan, Montella rinnova fino al 2019: Ora obiettivi più gloriosi
L'annuncio in diretta video. "Sono particolarmente felice ed entusiasta", ha detto il tecnico

 E' ufficiale: Vincenzo Montella ha rinnovato con il Milan fino al 2019. L'annuncio è stato dato durante una diretta video dal tecnico, l'amministratore delegato Marco Fassone e il direttore dell'area sportiva Massimiliano Mirabelli. "Dopo un trofeo prestigioso - si legge nella nota del club rossonero - una qualificazione ai Preliminari di Europa League e un ottimo girone d'andata con 39 punti conquistati. Ma non solo: anche dopo la vittoria storica di Bologna con il gol decisivo segnato in 9 contro 11 e dopo l'emozione finale in coda al derby del sabato di Pasqua. Dopo tutto questo, dopo una stagione significativa in cui il gruppo e lo spogliatoio sono stati gestiti al meglio, la fiducia e la stima fra la Società e Vincenzo Montella si sono tramutate in una stretta di mano anche contrattuale, Ac Milan comunica di aver prolungato il contratto con l'allenatore rossonero Vincenzo Montella al 30 giugno 2019".
 

"Sono particolarmente felice ed entusiasta di iniziare a lavorare per per raggiungere nuovi obiettivi. Insieme al direttore lavoreremo sugli obiettivi di mercato". Così Vincenzo Montella in un video postato sul sito del Milan in occasione della firma del nuovo contratto da allenatore rossonero. "Ribadisco l'entusiasmo di continuare questa avventura e grazie per questa fiducia che mi dà ancora la possibilità di allenare il Milan che per me è un grande orgoglio", aggiunge. "Saluto tutti i tifosi con un abbraccio. Lavoreremo insieme per raggiungere nuovi obiettivi. Più gloriosi che si avvicinino alla storia di questa società", conclude Montella.

Anche il ds Massimiliano Mirabelli ringrazia Montella: "Con lui mi sono trovato estremamente bene nel breve lasso di tempo in cui abbiamo lavorato insieme. Sono felice di poter continuare questa avventura. Con lui ieri sera ci eravamo riproposti di fare una piccola cena per salutarci e non ci abbiamo messo molto a trovare un accordo e quindi ci siamo ritrovati questa mattina a firmare questo prolungamento per la nostra felicità e quella dei nostri tifosi". Quindi dopo la firma di Montella sul contratto, Fassone conclude: "E che sia una stagione divertente per noi e i nostri tifosi".
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata