Milan, Mirabelli assicura: "Nell'uovo di Pasqua troveremo il rinnovo di Gattuso"
"Per noi sarà uno degli allenatori più importanti nei prossimi anni ed è giusto che il club se lo tenga stretto"

"Aprendo il nostro uovo troveremo sicuramente il rinnovo di Gattuso". Parola di Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan che, a margine di un evento con gli sponsor in Franciacorta, spiega: "Non c'è nessun tipo di problema, siamo sotto Pasqua e ci stiamo preparando per il regalo. Lo mettiamo nell'uovo".
Alla domanda se il rinnovo potrebbe arrivare già prima del derby contro l'Inter, Mirabelli risponde: "Penso proprio di si".

"Lo dico da tempo, Gattuso per noi sarà uno degli allenatori più importanti nei prossimi anni ed è giusto che il Milan se lo tenga stretto", continua il dirigente rossonero. "Aprire un ciclo di 2-3 anni? Con Fassone e Gattuso siamo in grande sintonia. Stiamo lavorando per aprire un ciclo con Rino. riteniamo sia l'allenatore giusto per un Milan protagonista nei prossimi anni". Mirabelli ha quindi ribadito che il rinnovo arriverà in tempi brevi. "Possibile che non si arrivi entro il Derby? Per me no, ma non è importante andare contro il tempo. L'importante è sapere che sarà fatto. Tutti noi lo vogliamo, non ci sono problemi, Rino come noi tutti: dobbiamo giusto trovare il tempo per farlo".
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata