Marchisio avverte la Juve: "Stai attenta a Conte'"
Marchisio avverte la Juve: "Stai attenta a Conte'"

Il principino mette in guardia i bianconeri: "Antonio è l'acquisto più importante per l'Inter. Ha reso il campionato più interessante"

"La Juve sa che deve continuare a vincere, sa di avere una grandissima rosa, ma quest’anno ci sono Inter e Lazio che possono reggere fino alla fine". E' il commento di un grande ex bianconero, Claudio Marchisio, sulla lotta scudetto. "L’Inter ha dato un segnale importante non soltanto al campionato, ma a loro stessi. Negli anni precedenti non ha mai trovato un grosso equilibrio, cosa che invece sta dimostrando quest’anno, rendendo il campionato più interessante rispetto alle stagioni precedenti", ha spiegato l'ex centrocampista a margine del 'Pitti Immagine Uomo' a Firenze.

"Merito di Conte aver diminuito il gap con la Juve? Sicuramente, credo che Antonio sia stato l’acquisto più importante per l’Inter, senza nulla togliere agli allenatori nerazzurri degli anni passati", ha proseguito il 'Principino'. "Conte ha dimostrato tanto in Italia, all’estero, con la Nazionale in un momento non facile e lo sta dimostrando adesso con l’Inter. Sicuramente lui è la parte più importante". "Se mi piace più la Juve di Sarri o l’Inter di Conte? A me piace sempre la Juve...", ha concluso.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata