Manchester Utd, Mou: Ibra fantastico, stagione è ancora lunga
"Sono soddisfatto e confido nella mia squadra"

"Sono soddisfatto e confido nella mia squadra". Così Jose Mourinho parla del possibile ricorso al mercato per il Manchester United a gennaio dopo una prima parte di stagione fin qui deludente. "Siamo solo a metà strada, la stagione non finisce il 31 dicembre. E voglio dire che penso sarebbe stato quasi impossibile essere tra le primi quattro", ha aggiunto lo Special One nel corso di una conferenza stampa in vista della gara contro il West Bromwich Albion. "Ma, una cosa è essere a 15 punti dalle prime quattro, un'altra è essere a 5 dalle prime quattro. Quello che dobbiamo cercare di fare in queste tre gare rimanenti (a dicembre) è essere in una posizione che ci dia poi delle possibilità nella seconda parte della stagione", ha dichiarato ancora.

"Stiamo giocando davvero bene. Se riusciamo a trasformare lo spettacolo in risultati abbiamo una possibilità", ha proseguito. Quindi Mourinho ha difeso Zlatan Ibrahimovic dopo alcune critiche ricevute in settimana.

"Sta facendo cose fenomenali", ha detto il tecnico dei Red Devils parlando del bomber svedese. "Domani dobbiamo fare un ultimo sforzo, poi avremo una settimana senza calcio. I giocatori ne hanno bisogno, specialmente lui. Come un attaccante è impossibile rinunciare a lui", ha concluso Mourinho.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata