Dopo la sconfitta di ieri del Napoli i bianconeri trovano tre punti per la fuga finale

Dopo la sconfitta di ieri del Napoli i bianconeri trovano tre punti per la fuga finale: allo Juventus Stadium conducono 4-0 sul Palermo sbloccando grazie a una rete di Kedhira che ha stoppato di petto e infilato la retroguardia siciliana. 

Dopo la rete del centrocampista brutta tegola per la Juventus: infortunio per Claudio Marchisio. Ancora in fase di valutazione la portata: il giocatore è stato portato fuori dal campo in barella. Il centrocampista, in un contrasto di gioco, si è accasciato, toccandosi il ginocchio sinistro, vittima di una torsione anomala. E' stato necessario l'intervento della barella, con Marchisio visibilimente sofferente. Gli esami strumentali stabiliranno la portata dell'incidente traumatico.

Al posto di Marchisio entra in campo Mario Lemina.

Juventus ancora pericolosa con Pogba che al volo ha impegnato Sorrentino, con il portiere che riesce a mandare in angolo.

Palermo pericoloso, ma Barzagli riesce a salvare a Buffon battuto.

Raddoppio della Juve con Paul Pogba: da calcio d'angolo zampata vincente del francese.

Arriva il 3-0: a siglarlo è Cuadrado, al quarto gol in stagione.

Poker Juve con Padoin a segno nel finale della gara.

In campo anche la Fiorentina (2-1 col Sassuolo con il pareggio di Berardi nel secondo tempo e il gol del vantaggio viola due minuti dopo), Udinese-Chievo (0-0) e Verona-Frosinone sull'2-1 con gol di Russo per i frusinati e pareggio di Bianchetti: zampata finale del Frosinone che ora può giocarsi la salvezza.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata