La Juventus verso il derby, Alex Sandro: In campo per vincere
La squadra bianconera tornata anche oggi in campo al Training Center di Vinovo

Prosegue la marcia di avvicinamento della Juventus al Derby della Mole di domenica contro il Torino. A poco più di 48 ore dalla sfida dello Stadio Olimpico 'Grande Torino', la squadra bianconera tornata anche oggi in campo al Training Center di Vinovo. La sessione di allenamento odierna ha visto i ragazzi impegnati prima nel lavoro atletico, per poi dedicarsi alla tattica nella secondo parte della seduta.

Allegri all'Olimpico dovrebbe riproporre gran parte dei titolari rimasti a riposo mercoledì in Champions. Buffon, Chiellini, Alex Sandro e Khedira sembrano sicuri di un posto dall'inizio, così come Lichtsteiner visti i problemi di Dani Alves. L'unico vero dubbio riguarda l'attacco, dove Allegri dovrebbe confermare Mandzukic e Higuain a partire dal primo minuto, con Dybala pronto a dare il suo contributo a gara in corso.

Intanto ai microfoni di Sky Sport Alex Sandro ha giocato in anticipo il Derby. "Spero in un bel gioco, pulito e bello da vedere. Questa è una di quelle partite in cui ogni giocatore sogna di essere protagonista, di dare il meglio", ha esordito il brasiliano. "Spero di vedere una Juve forte, quella che conosco e insieme per andare a vincere", ha aggiunto. Tornando sulla Champions League, Alex Sandro ha concluso: "Innanzitutto siamo felici di aver passato il turno come primi nel nostro girone. Qualunque sarà l'avversario siamo pronti". Fra le possibili avversarie c'è anche la sua ex squadra. "Il Porto mi piacerebbe molto. Il mio desiderio sarebbe incontrare il Porto in finale di Champions League", ha concluso.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata