Il centrocampista francese ha risposto alle tante domande dei tifosi nerazzurri: Un gol sabato? È l'ultima occasione per segnare in casa, ci proverò

"San Siro non è uno stadio come gli altri, è speciale, ero un po' emozionato all'esordio ma ero contento di giocarci. Prima di una partita ascolto la musica per caricarmi". Così  Geoffrey Kondogbia ospite della puntata di questa sera di InterNos,in onda alle 21 su Inter Channel,. Il centrocampista francese ha risposto alle tante domande dei tifosi nerazzurri: "Un gol sabato? È l'ultima occasione per segnare in casa, ci proverò, bisogna preparare la partita al meglio e lavorare fino all'ultimo giorno. Rimango all'Inter, questo è certo. All'inizio è stato un po' difficile adattarmi perché ho dovuto affrontare un grosso cambiamento, anche per la mia vita".

 

 Kondogbia ha giocato in Francia e Spagna, prima di arrivare in Italia, giocando in squadre e moduli diversi tra loro: "Il calcio è il nostro lavoro, dobbiamo adattarci e migliorare il prima possibile. Il campionato francese è più fisico, quello spagnolo più tecnico mentre la Serie A è più tattica". Come è d'abitudine, le curiosità dei tifosi vanno anche al di là del terreno di gioco: "Non vado molto al cinema, mi piace leggere i manga. Gusti a tavola? Mi piace la pasta cacio e pepe. Tra gli altri sport mi piace il tennis ma non sono molto bravo. Il numero 7 mi porta piace e poi è molto legato alla mia famiglia".

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata