Juventus campione, Allegri: Orgoglioso del nostro percorso
"We made hi5tory", "abbiamo fatto la storia", si legge sul sito dei bianconeri. E a Vinovo scoppia la festa

"Dico sempre che si si cresce solo attraverso le difficoltà: riguardo il nostro percorso, sono ancora più orgoglioso". Questo il commento su Twitter dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri dopo la conquista del quinto scudetto di fila da parte dei bianconeri.

 

 

"We made hi5tory", "abbiamo fatto la storia", si legge invece sul sito della Juventus, sotto un'immagine che ritrae i componenti della rosa bianconera e il tricolore con il numero 34, per celebrare il quinto scudetto consecutivo. Un video realizzato per l'occasione ripercorre le tappe della strepitosa cavalcata della formazione di Allegri.

FESTA A VINOVO. E subito dopo il triplice fischio di Roma-Napoli, è scoppiata a Vinovo, nel centro sportivo della Juventus, la festa dei giocatori bianconeri. Dopo un brindisi negli spogliatoi la squadra di Allegri si è spostata all'ingresso del centro sportivo per ricevere l'abbraccio dei tifosi, accorsi in massa per celebrare i loro beniamini. "I campioni dell'Italia siamo noi", è il coro più gettonato cantato dai calciatori della Juventus, che indossano una maglia con il numero 34 unita alla scritta 'campioni'.

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata