Juve, Allegri: Dybala out fino alla sosta, in campo Higuain
"Su Pjaca nei prossimi giorni verrà fatto un ulteriore controllo per vedere a che punto è la contusione ossea"

"In attacco domani giocano Mandzukic e Higuain". Questo l'annuncio fatto dal tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con la Sampdoria. "Su Pjaca nei prossimi giorni verrà fatto un ulteriore controllo per vedere a che punto è la contusione ossea - ha proseguito l'allenatore toscano facendo il punto sugli infortunati - Sicuramente fino alla sosta non c'è, mancano 10 giorni. Poi una volta fatto il controllo il dottore emetterà un comunicato".

Anche Paulo Dybala, uscito infortunato nella gara contro il Milan, non rientrerà prima della sosta. "Tra una settimana verranno fatti nuovi accertamenti - ha continuato - Emergenza attacco? Alex Sandro può fare l'attaccante, faremo di necessità virtù".

"Marchisio in campo dall'inizio? Visto che domani rientrano anche Asamoah e Rugani uno di questi tre giocherà sicuramente, o anche due", ha aggiunto. "Higuain sta facendo bene, si sta adattando alla squadra, si sacrifica molto - ha proseguito l'allenatore toscano - Noi da parte nostra dobbiamo cercarlo un po' di più. Domani con Manduzkic si dovranno aiutare, è la seconda volta che giocano insieme".

Il tecnico della Juventus ha poi annunciato un turno di riposo per il portiere bianconero. "Buffon domani riprende gli allenamenti. Ha avuto due o tre giorni di riposo, se li è meritati". "Domani gioca Neto".

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata