Juve, Allegri: Dybala out con Empoli, gli altri stanno bene
"Non possiamo sbagliare approccio", aggiunge l'allenatore, "è una squadra che gioca molto bene"

 "Dybala molto probabilmente non sarà della partita, gli altri stanno abbastanza bene". Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, in conferenza stampa alla vigilia della partita con l'Empoli, fa il punto sui giocatori infortunati. "Oggi valuterò come stanno e poi deciderò quelli che sono in condizione di giocare la partita di domani", ha aggiunto.

"L'approccio non deve essere sbagliato, mancano 8 partite in cui più che la tecnica o la tattica contano la determinazione e la motivazione che abbiamo dentro. Sarà importante l'apporto dei tifosi soprattutto quando giocheremo in casa perché il campionato ce lo giocheremo in casa", ha continuato Allegri ha presentato. "E' una squadra che gioca molto bene, hanno tecnica e non hanno niente da perdere - ha proseguito l'allenatore bianconero - Hanno raggiunto il loro obiettivo quindi bisogna essere molto bravi".

"Abbiamo 5 partite in casa da ora alla fine bisogna vincerne il più possibile perché il Napoli non mollerà un punto", avverte l'ex allenatore del Milan.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata