Icardi in azione col Parma
Inter, via la fascia a Icardi. Maurito out col Rapid. Spalletti: "Convocato, non è voluto venire"

La decisione della società comunicata ufficialmente sul sito: Handanovic è il nuovo capitano 

Samir Handanovic è il nuovo capitano dell'Inter. E' lo stesso club nerazzurro a comunicarlo con uno scarno tweet sul proprio profilo ufficiale. Il portiere sloveno prende così il posto di Mauro Icardi. Ovvio il collegamento con le recenti difficoltà di rapporti con il bomber argentino e con la sua procuratrice, la moglie Wanda Nara. 

Icardi non giocherà nemmeno la partita di Europa League contro l'Austria Vienna, in programma giovedì alle 18.55 all'Allianz Stadion della capitale austriaca. "Icardi era convocato, è lui che non è venuto con la squadra", ha detto il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti. "E' una decisione difficile e dolorosa, assolutamente condivisa da tutte le componenti e presa esclusivamente per il bene dell'Inter e della squadra". 

Questo l'elenco completo. Portieri: Handanovic, Padelli, Berni; Difensori: De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Cedric Soares, Miranda, D'Ambrosio, Nolan; Centrocampisti: Vecino, Nainggolan, Borja Valero, Perisic, Schirò, Roric; Attaccanti: Lautaro Martinez, Politano, Candreva. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata