Inter, Thohir: Pronti a tornare in Champions
"Massimo Moratti - ha spiegato il presidente del club - ci ha detto che continuerà a sostenere la squadra"

"Investiremo nei giovani e nella squadra per tornare a vincere e arrivare in Champions anche dall'anno prossimo". Queste le parole del presidente dell'Inter, Erick Thohir, nel corso della conferenza stampa per l'acquisizione della maggioranza da parte di Suning, che conquista il 68,55% delle azioni. Thohir resta presidente ma è socio di minoranza con il 31,05%. Ai piccoli azionisti resta lo 0,4%. 

MORATTI SOSTERRA' SQUADRA. "Massimo Moratti ieri sera a cena ci ha detto che continuerà a sostenere l'Inter", ha detto in conferenza stampa Thohir. "Da quando sono arrivato all'Inter, Moratti - ha spiegato - mi ha sempre sostenuto così come la sua famiglia. Il club è arrivato ai massimi livelli con il Triplete sotto la sua presidenza. Grazie a Moratti e alla sua famiglia. Prima c'è stata una standing ovation per Massimo durante l'assemblea. Lui ha avuto un ruolo importantissimo, abbiamo lavorato insieme e continueremo a farlo anche in futuro. Mi ha dimostrato grande apertura".

L'IMPORTANZA DEI TIFOSI. "Ai tifosi voglio dire grazie per il vostro sostegno, la vostra fiducia. Senza di voi, senza gli interisti, non saremmo nulla. Con il sostegno di Suning costruiremo una squadra più forte. Grazie e forza Inter". 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata