Il giorno di CR7, Ronaldo al J Medical: tifosi della Juve in delirio
Visite mediche per il nuovo acquisto bianconero. Alle 18.30 la presentazione ufficiale all'Allianz Stadium

E' il grande giorno di Cristiano Ronaldo. CR7 è arrivato alle 9.54 J Medical per sottoporsi alle tradizionali visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro anni. Ad accoglierlo una nutritissima folla di circa 2mila tifosi presenti fin dalle prime ore del mattino. Per l'asso portoghese è stata la prima passerella davanti ai suoi nuovi tifosi. Massime le misure di sicurezza con la presenza di transenne, un centinaio di addetti ai lavori e diversi agenti di polizia.

"Portaci la Champions", è stato il primo coro dei tifosi bianconeri al fuoriclasse. Elegantissimo in abito scuro, CR7 non si è risparmiato nei confronti dei suoi nuovi fan firmando autografi sulle maglie e scattando selfie. Pollice alzato, sorridente ma visibilmente emozionato, Ronaldo ha fatto successivamente fatto il suo ingresso nella struttura medica bianconera per iniziare le visite di rito.

Dopo i test medici il nuovo acquisto bianconero si recherà nella sede della Continassa e alle 18.30 sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa all'Allianz Stadium.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata