Euro 2016, De Rossi in campo in seconda parte allenamento
Ultima sessione a Montpellier per la Nazionale. Domani il grande match con la Germania

Ultima seduta di allenamento a Montpellier per la Nazionale prima della partenza per Bordeaux, dove domani sera affronterà la Germania nei quarti di finale del Campionato Europeo. Dopo essersi sottoposto alle terapie del caso, anche Daniele De Rossi si è aggregato al gruppo nella seconda parte dell'allenamento presso il centro sportivo 'Bernard Gasset'. Antonio Candreva prosegue il programma di recupero dall'infortunio all'adduttore destro.

I primi 15 minuti sono stati visibili alle tv, poi il ct azzurro ha preso da parte i giocatori per un focus sulla tattica. Domani al posto del mediano romanista dovrebbe essere titolare lo juventino Stefano Sturaro. Alle 18 con un volo charter la squadra partirà alla volta di Bordeaux.

Anche la Germania ha effettuato questa mattina l'ultimo allenamento ad Evian, in Alta Savoia, in vista della partita contro l'Italia. Gruppo al completo per il ct Joachim Loew, compreso Jonas Hector. Il terzino del Colonia nei giorni scorsi ha avuto un po' di influenza, ma già ieri era tornato ad allenarsi regolarmente. Pertanto il ct teutonico avrà l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda la formazione da mandare in campo, che dovrebbe essere però la stessa che ha battuto nettamente la Slovacchia nei quarti. 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata