Dybala incontra 'eroe' Ramy: Ragazzo con coraggio da uomo
Dybala incontra 'eroe' Ramy: Ragazzo con coraggio da uomo

Il campione bianconero ha mantenuto la promessa e ha regalato una sua maglia al 13enne che sventò il dirottamento di un bus scolastico a San Donato Milanese

Promessa mantenuta: l'attaccante della Juve Paulo Dybala in occasione del Derby contro il Torino ha incontrato il giovane Ramy, il 13enne studente milanese che poco più di un mese fa con un gesto eroico sventò il dirottamento di un bus scolastico a San Donato Milanese.  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un onore ospitare un ragazzo con il coraggio da uomo: grazie della visita Ramy!

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Nei giorni successivi Ramy rivelò di essere un grande tifoso di calcio (fu ospite della Nazionale, a Parma) e in particolare di che avrebbe tanto voluto incontrare. La Joya via social gli fece i complimenti per il suo gesto eroico per invitarlo poi a vedere una partita della Juve a Torino. Ecco, l'occasione c'è stata proprio in occasione del Derby visto che Dybala non ha potuto giocare per infortunio. "Un onore ospitare un ragazzo con il coraggio da uomo: grazie della visita Ramy!", ha scritto Dybala sui social postando una foto dell'incontro con tanto di maglia regalo.  

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata