Dall'Inghilterra sicuri: Pogba al Manchester United per 123 milioni
Lo sostiene SkySports Uk, il Real si è chiamato fuori dalla corsa. Raiola regista più o meno occulto dell'operazione

SkySports Uk, cioe' la versione britannica di Sky, lo dà per fatto, senza l'uso del condizionale e senza mezzi termini: la prossima stagione Paul Pogba sarà un giocatore del Manchester United. A corredo le cifre dell'operazione, che potrebbero fare venire la pelle d'oca a un nababbo: 123 milioni di euro alla Juventus, 75 al fuoriclasse francese per cinque stagioni. Il Real Madrid, riporta la fonte britannica, si e' chiamato fuori dalla corsa a Pogba. Tutta l'operazione avrebbe avuto come regista piu' o meno occulto Mino Raiola.

Fino qui le affermazioni di SkySports, così eloquenti e drastiche da sembrare inconfutabili. Manca però il versante bianconero della vicenda, insomma né il presidente Andrea Agnelli né l'ad Beppe Marotta per il momento hanno commentato quanto rivelato dal network britannico. Magari lo faranno domani, con il solito giro di telefonate o addirittura con una nota ufficiale della società: sempre che Pogba rimanga a Torino. In caso contrario ci sarebbe da preparare il terreno per l'addio e da individuare il successore, un esercizio non proprio banale.

Da risolvere anche la questione Bonucci-City, non meno pressante. Nel caso del difensore si parla di una offerta di sessanta milioni alla Juventus e di quaranta al giocatore. Intanto sui social network e' cominciato il tam-tam per trattenere a Torino i due protagonisti degli ultimi scudetti. Dal sogno Champions alla rifondazione il passo puo' anche essere breve.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata