Crisi Inter: dal club fiducia a Pioli ma squadra in ritiro
Da domani inizia la preparazione per la sfida con il Napoli. Sul sito nerazzurro: "Sconfitta con la Fiorentina inaccettabile"

Squadra in ritiro da martedì per preparare la sfida con il Napoli di domenica sera a San Siro, ma "piena fiducia" all'allenatore Stefano Pioli. Lo annuncia l'Inter in una nota pubblicata sul sito ufficiale del club. Tuttavia, continua la nota, "il modo in cui è maturata la sconfitta in casa della Fiorentina è stato inaccettabile per i nostri tifosi, sia in Italia che all'estero, e siamo intenzionati a far sì che questo non si verifichi più".

"Il club conferma la sua piena e quella della proprietà a Stefano Pioli e all'intero staff tecnico. Pioli si è unito all'Inter in un momento complicato e il lavoro da lui intrapreso assieme al suo staff negli ultimi sei mesi, sin dal suo arrivo lo scorso novembre, è stato eccezionale e merita il nostro massimo rispetto. Il club non si farà distrarre dalle voci circolate in ambienti esterni al club stesso". "Il nostro obiettivo - si trova poi scritto - resta quello di terminare il campionato di Serie A nel miglior modo possibile e qualificarci per una competizione europea, dando il massimo in ogni partita. I calciatori, inoltre, sono chiamati a rappresentare i colori nerazzurri con orgoglio e onore, come si addice alla storia e alla tradizione di questo grande club".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata