Coppa Italia: Juve-Roma, Fonseca: "Giocare con ambizione e voglia di vincere"
Coppa Italia: Juve-Roma, Fonseca: "Giocare con ambizione e voglia di vincere"

Il tecnico giallorosso prima del quarto di finale con i bianconeri: "Motivati e fiduciosi per una sfida con una grande squadra"

Paulo Fonseca non si pone limiti preparando il quarto di finale di Coppa Italia in programma mercoledì alle 20.45 allo Stadium contro la Juventus. "Per me non sono importanti le partite già giocate, l’importante è giocare domani con ambizione, voglia di vincere e fiducia per cambiare questa tendenza degli ultimi anni - ha detto il tecnicno giallorosso -. Sappiamo che sarà una partita difficile, contro una grandissima squadra in un buon momento. Penso che abbiamo giocato una buona partita contro di loro. Possiamo pensare di vincere".

"Quella sfida può aiutare sia la Roma sia la Juventus, abbiamo bisogno di capire ciò che abbiamo fatto. Non possiamo sbagliare come abbiamo fatto a inizio partita, dobbiamo essere più simili alla squadra che ho visto nel secondo tempo di quella partita", ha aggiunto.

"Abbiamo svolto un allenamento molto corto, i giocatori non hanno recuperato dalla partita con il Genoa ma abbiamo lavorato strategicamente per la partita di domani. Sono motivati e fiduciosi per la sfida contro una grande squadra come la Juventus", ha continuato Fonseca.

Giocherà Kalinic e probabilmente Fazio, in dubbio Perotti. "Kalinic ha giocato una bellissima partita contro il Parma e ho molta fiducia in lui, sono sicuro che giocherà una buona partita domani.Fazio ha recuperato, Perotti, Pastore e Mkhitaryan on sono pronti. Speriamo di poter recuperare Perotti per la partita di domenica contro la Lazio", ha concluso il tecnico portoghese.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata