Coppa Italia, con Dybala e Higuain la Juve supera il Genoa
I bianconeri ai quarti con il Torino. Il giovane fantasista argentino segna un gol molto bello. Dato e tolto col var un rigore al Genoa

Un gol per tempo di Paulo Dybala e Gonzalo Higuain consentono alla Juventus di superare il Genoa 2-0 all'Allianz Stadium e di qualificarsi per i quarti di finale della Coppa Italia. Il prossimo 3 gennaio i bianconeri affronteranno sempre fra le mura amiche il Torino in un derby dal grande fascino.

Buone notizie per Allegri in vista del big match di campionato in programma sabato contro la Roma: prima di tutto il ritorno al gol di Dybala, che mancava da oltre un mese. Quindicesimo centro stagionale per la Joya che è sembrato in crescita rispetto alle ultime uscite. Dopo la rete Dybala ha esultato rivolgendosi alla tribuna e abbracciando i compagni in panchina. L'altra buona notizia, oltre al dodicesimo gol in stagione di Higuain, è la settima partita di fila senza subire gol, a dimostrazione di una ormai ritrovata solidità difensiva. Unico neo il leggero calo di tensione in avvio di ripresa, che poteva costare caro.

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata