Delusione Champions troppo grossa: si riaccende il flirt tra Icardi e il Real?

Il capitano nerazzurro è deluso dopo la retrocessione in Europa League e potrebbe valutare di andarsene secondo gli spagnoli di As. Ma su Instagram il calciatore giura amore alla sua squadra 

Dopo la delusione contro il Psv che è costata l'eliminazione dalla Champions alla sua Inter, il flirt tra Mauro Icardi e il Real Madrid potrebbe presto riaccendersi. Lo rivela il quotidiano spagnolo di fede madridista As nelle parole del giornalista Marco Cortegana: "Passi la vita a sognare di raggiungere la Champions League, la competizione che tutti vogliono giocare, ascoltare l'inno di Handel, fare gol a squadre come Barcellona, a giocare le partite che tutti sognano e - scrive Cortegana - quando finalmente cominci a divertirti devi rassegnarti ad avere solo sei serate e ad accettare il fatto di tornare in Europa League. È quello che è successo a Icardi, che ha fatto di tutto, e tuttavia non è stato abbastanza, per portare l'Inter agli ottavi. Una delusione che può riaccendere il suoi flirt con il Madrid".

Il capitano nerazzurro, però, aveva tranquillizzato i suoi tifosi in un'intervista di inizio dicembre: "Volevo che la mia squadra tornasse in Champions e lo abbiamo ottenuto (l'anno scorso, ndr) - ha detto l'attaccante - ora voglio vincere con questo club. Non credo sia il momento giusto per andare dati i risultati che stiamo ottenendo". E su Instagram, il giorno dopo l'eliminazione, ha postato una sua foto nella sfida di martedì sera con sotto l'hashtag #amala (ritornello dedicato all'Inter) e #ForzaInter. In attesa di capire se il Real proverà l'acquisto del capitano nerazzurro a fine stagione, i tifosi nerazzurri si consolano con le parole dolci del suo capitano.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

⚫️ #amala #ForzaInter #MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata