Calciobidone 2018: trionfa Kalinic, il Milan domina la classifica dei calciatori 'flop' dell'anno

Per i rossoneri anche André Silva e Calhanoglu. Secondo il romanista Patrick Schick. Joao Mario (Inter) vince nella categoria "Calciobidone Jolly"

Doveva essere il bomber che doveva far tornare il Milan in Champions League, ma Nikola Kalinic è il calciatore 'bidone' del 2018 secondo la classifica annuale di Calciobidone.it. Il croato ha ottenuto il 49,1 per cento degli oltre 13mila voti effettuati, precedendo lo staccatissimo attaccante romanista Patrik Schick e un altro ex rossonero, André Silva, pure lui emigrato in Spagna al Siviglia. Per i due il 19,3 e il 13,3 per cento. 

Fuori dal podio l'interista Dalbert e il fiorentino Pjaca. A seguire Aristoteles (Crotone), Niang (ex del Torino), Armenteros (Benevento), Defrel (ex Roma, ora alla Samp) e Danilo (prima all'Udinese, oggi al Bologna).

Nella classifica del "Calciobidone Jolly 2018"Joao Mario (Inter) batte Howedes (alla Juve lo scorso campionato) e Calhanoglu (Milan). Il centrocampista portoghese e Kalinic succedono i vincitori della scorsa stagione: Gabigol e Pjaca.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata