Buffon, futuro in Argentina? Tevez 'chiama' il portiere al Boca Jr
Secondo Olè, l'attaccante sarebbe pronto a convincere il suo ex compagno di squadra nella Juve a lanciarsi in una nuova avventura

Da mesi si parla del futuro di Gigi Buffon, con il ritiro a fine stagione che appare sempre più dietro l'angolo. Ma dall'Argentina rimbalza una voce che avrebbe del clamoroso: il Boca Juniors sogna di portare Buffon a Buenos Aires la prossima stagione. Lo scrive il quotidiano sportivo Olè, secondo cui Carlos Tevez sarebbe pronto a 'chiamare' il suo ex compagno di squadra nella Juve per convincerlo a lanciarsi in una nuova avventura.

Fallito l'ennesimo assalto alla Champions League, il Boca potrebbe 'ingolosire' Buffon con la possibilità di giocare e vincere il prossimo anno la Coppa Libertadores, l'equivalente sudamericano della Coppa dalle Grandi Orecchie. La compagine di Buenos Aires, infatti, vorrebbe un portiere di esperienza e di affidabilità da affiancare all'attuale titolare Agustin Rossi. Altri candidati oltre a Buffon sono i due nazionali argentini Sergio Romero e Willy Caballero. Certo, però, che portare Buffon al Boca sarebbe un colpo clamoroso. Sempre Olè ammette che è "un sogno difficile da realizzare ma non impossibile".

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata