Bonucci nel momento dell'infortunio
Bonucci, distorsione alla caviglia. Tempi di recupero incerti

Infortunio abbastanza serie per il centrale della Juve nel primo tempo della gara con la Lazio. Interessati i legamenti si punta a recuperarlo per lo scontro di Champions con l'Atletico (20 febbraio-12 marzo)

Brutte notizie per l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri in vista della fase calda della stagione. Nel corso della gara di ieri contro la Lazio, Leonardo Bonucci ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso. Bonucci si è fatto male da solo (brutta storta) nel primo tempo di Lazio-Juve, ha resistito finché ha potuto, ma dopo 41 minuti è uscito sostituito da Chiellini al fianco di Rugani. A fine gara è uscito dagli spogliatoi con le stampelle e tutti erano piuttosto preoccupati.

Il calciatore - come riferisce il club in una nota - ha già iniziato le terapie del caso. Al momento non vengono specificati i tempi di recupero e se il giocatore sarà a disposizione o meno in occasione del doppio confronto di Champions League contro l'Atletico Madrid, in programma il 20 febbraio e il 12 marzo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata