Arrestato per guida in stato di ebrezza il Ct dell'Irlanda del Nord
Michael O'Neill, allenatore dei "verdi" irlandesi, colto ubriaco al volante a Edimburgo. Dovrà presentarsi davanti al giudice

Finisce nei guai Michael O'Neill, ct dell'Irlanda del Nord (26esima nel ranking mondiale) attualmente seconda dietro la Germania nel Gruppo C di qualificazione ai Mondiali in Russia e possibile aversaria dell'Italia negli eventuali spareggi. Il tecnico (nella foto durante la partita con la Repubblica Ceca), secondo quanto riporta 'The Scottish Sun', è stato arrestato domenica nella periferia di Edimburgo per guida in stato di ebbrezza.

In una nota la Federcalcio nordirlandese rivela di essere "consapevole di un presunto episodio di guida in stato di ebbrezza che coinvolge Michael O'Neill" aggiungendo che si tratta di una "questione di polizia" e che non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni. O'Neill dovrà comparire il 10 ottobre prossimo davanti alla corte di Edimburgo. Arrivato nel febbraio 2012, il ct nordirlandese nel suo mandato ha portato per la prima volta la nazionale agli Europei, centrando anche la qualificazione agli ottavi.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata