Adesso è ufficiale: Buffon è del Psg. L'annuncio del club su Twitter: "Tagliato per Parigi"
L'ex portiere della Juventus avrebbe già effettuato le visite mediche e lunedì dovrebbe essere presentato ai tifosi

"Tagliato per Parigi". Così in un tweet il Paris Saint-Germain ha annunciato l'arrivo ufficiale di Gigi Buffon. Nel tweet c'è un breve video in cui si vede il portiere svincolato dalla Juventus indossare già la maglia del club francese.

 

 

L'ex capitano bianconero è da questa mattina nella capitale francese per effettuare le visite mediche e firmare il contratto di un anno, con opzione per un secondo, con il Paris Saint-Germain. Secondo i media francesi, da l'Equipe a RMC Sport, il 40enne ex capitano della Juve e della Nazionale avrebbe effettuato le visite mediche all'Ospedale Americano di Neuilly-sur-Seine e lunedì sarà presentato ai suoi nuovi tifosi.

Buffon è arrivato intorno a mezzogiorno nei locali del club parigino situato a Boulogne-Billancourt (periferia di Parigi), accompagnato dal suo medico. L'ex portiere della Juventus ha lasciato la sede del Psgintorno alle 14.30, dirigendosi rapidamente verso un parcheggio per andare poi via a bordo di un van con i vetri oscurati. L'arrivo di Buffon, primo acquisto del nuovo allenatore Thomas Tuchel, causerà un rimescolamento nella gerarchia dei portieri nel club, con almeno uno fra Kevin Trapp e Alphonse Areola destinato ad andare via.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata