Domani alle 9.15. Oggi alle 18 la cerimonia preinaugurale

Il Tempio degli Eroi, la Casa del Toro: il Filadelfia. Due appuntamenti in diretta su TORINO CHANNEL (canale 234 di Sky) da non perdere: oggi dalle ore 18.00 alle ore 21.00, la cerimonia di pre inaugurazione dello storico impianto granata che torna a vivere e domani, giovedì 25 maggio, dalle ore 9.15 alle ore 10.45 le telecamere della tv granata seguiranno l’inaugurazione.

Dalle 18.00 tutti i tifosi e gli appassionati potranno seguire su TORINO CHANNEL la diretta televisiva prodotta da LaPresse Spa: la scopertura dei Pennoni della Memoria, dedicati agli Invincibili del Grande Torino e ai tanti personaggi che hanno contribuito a scrivere la storia del Toro, e la scopertura della targa dedicata a Don Aldo Rabino, padre spirituale del Toro.

 

In scaletta non mancheranno interviste in esclusiva alle glorie granata e agli ospiti d'onore, con la nostra conduttrice Ilenia Arnolfo, in un salotto d'eccezione a tinte granata. I nostri inviati Manolo Chirico e Stefano Ferrero racconteranno la giornata attraverso i ricordi e le emozioni dei presenti, mentre i giornalisti Eugenio Bertone e Marco Ghironi mostreranno dallo studio centrale le testimonianze di chi al Filadelfia ci è nato e cresciuto.

Domani, a partire dalle ore 9.15 sarà trasmesso in diretta l'inno nazionale eseguito dalla Fanfara della Taurinense, a seguire la benedizione dell'impianto e il taglio del nastro. Seguirà il momento della visita all'impianto con le nostre telecamere dedicate per vivere assieme il Tempio degli Eroi.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata