Mercoledì 27 Aprile 2016 - 09:15

Zac Efron dice addio a Sami Mirò e torna single

I motivi della rottura? Tra riprese e impegni lavorativi il 28enne dagli occhi di ghiaccio potrebbe aver trascurato un po' troppo la ragazza

Zac Efron dice addio a Sami Mirò e torna single

Due indizi fanno una prova. Anche in amore. Proprio ieri, una fonte anonima ha confidato nientemeno che a un giornale gossipparo la notizia che Zac Efron si era separato, dopo quasi due anni, dalla modella Sami Mirò. Oggi, la conferma, seppure indiretta, è arrivata proprio dal diretto interessato, che ha cancellato in fretta e furia da Instagram e Facebook tutte le foto della coppia e delle loro vacanze, ovviamente romanticissime, in giro per il mondo.

Sulle motivazioni della rottura, per ora, si possono fare solo delle ipotesi: la più accreditata è che l'attore 28enne, che raggiunse la notorietà mondiale nel 2006 grazie alla serie Disney 'High School Musical', fosse troppo impegnato sul set di 'Baywatch - The Movie', che sta girando proprio in questi mesi e che, per questo, abbia trascurato un po' troppo la fidanzata.

Loading the player...

"Zac, da qualche anno a questa parte, sogna di essere il nuovo Leonardo DiCaprio - ha rivelato un'altra fonte anonima al sito americano Hollywoodlife.com - e ora questo sogno si sta piano piano avverando: è sempre occupatissimo sui vari set". Detto in altre parole: Efron sta dedicando tutto se stesso alla professione di attore, in grandissima ascesa, e non vuole 'rotture' di fidanzate che si sentono messe da parte. Anche perché, se non sono riuscite a farlo desistere dalla sete di carriera le sue bellissime ex Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Lindsay Lohan, ma soprattutto le curve pericolose della 'dea' Emily Ratajkowski, è difficile credere che qualcosa possa davvero riuscire a 'distrarre' l'attore dagli occhi di ghiaccio.

Scritto da 
  • Chiara Dalla Tomasina
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Ronaldinho visita l'Empire State Building

Ronaldinho verso il doppio 'sì': ad agosto il matrimonio con le due fidanzate

Il campione del mondo brasiliano convive già da tempo con Priscilla e Beatriz. Ora vuole sposare entrambe

Premiere di Avengers: Infinity War a Hollywood

Miley Cyrus secondo Chris Hemsworth: l'imitazione di "Thor" è irresistibile

L'attore interpreta "Wrecking Ball" a modo suo e posta tutto sui social network

Venezia, Franca Sozzani Award

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, genitori per la seconda volta

ll comunicato ufficiale del Principato di Monaco: è nato Francesco Carlo Albert

FRANCE-CANNES-FILM-FESTIVAL

Fedez e Chiara Ferragni, arriva la data ufficiale delle nozze

I due non si sposeranno ad agosto come si sospettava