Mercoledì 27 Aprile 2016 - 09:15

Zac Efron dice addio a Sami Mirò e torna single

I motivi della rottura? Tra riprese e impegni lavorativi il 28enne dagli occhi di ghiaccio potrebbe aver trascurato un po' troppo la ragazza

Zac Efron dice addio a Sami Mirò e torna single

Due indizi fanno una prova. Anche in amore. Proprio ieri, una fonte anonima ha confidato nientemeno che a un giornale gossipparo la notizia che Zac Efron si era separato, dopo quasi due anni, dalla modella Sami Mirò. Oggi, la conferma, seppure indiretta, è arrivata proprio dal diretto interessato, che ha cancellato in fretta e furia da Instagram e Facebook tutte le foto della coppia e delle loro vacanze, ovviamente romanticissime, in giro per il mondo.

Sulle motivazioni della rottura, per ora, si possono fare solo delle ipotesi: la più accreditata è che l'attore 28enne, che raggiunse la notorietà mondiale nel 2006 grazie alla serie Disney 'High School Musical', fosse troppo impegnato sul set di 'Baywatch - The Movie', che sta girando proprio in questi mesi e che, per questo, abbia trascurato un po' troppo la fidanzata.

Loading the player...

"Zac, da qualche anno a questa parte, sogna di essere il nuovo Leonardo DiCaprio - ha rivelato un'altra fonte anonima al sito americano Hollywoodlife.com - e ora questo sogno si sta piano piano avverando: è sempre occupatissimo sui vari set". Detto in altre parole: Efron sta dedicando tutto se stesso alla professione di attore, in grandissima ascesa, e non vuole 'rotture' di fidanzate che si sentono messe da parte. Anche perché, se non sono riuscite a farlo desistere dalla sete di carriera le sue bellissime ex Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Lindsay Lohan, ma soprattutto le curve pericolose della 'dea' Emily Ratajkowski, è difficile credere che qualcosa possa davvero riuscire a 'distrarre' l'attore dagli occhi di ghiaccio.

Scritto da 
  • Chiara Dalla Tomasina
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Meghan Markle to attend Christmas Day Church service

C'è una data: il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno a maggio

La coppia annuncia la data del proprio matrimonio

Los Angeles, Governors Awards

"Molestata da Dustin Hoffman quando avevo 17 anni", nuove accuse contro l'attore

Cori Thomas era minorenne ai tempi ed era una compagna di liceo della figlia del premio Oscar

Presentazione del film "Uccisa in attesa di giudizio" a Roma

Michelle Hunziker e la voglia di maternità: "Mia figlia Sole vuole un fratellino"

La showgirl in un'intervista a 'Oggi' confessa il desiderio della bimba e forse anche il suo e di Tomaso Trussardi

X Factor 2017 - Puntata del 7 Dicembre

X-Factor, l'effetto Damiano: ecco perché fa impazzire le donne di tutte le età

La psichiatra Donatella Marazziti analizza il 'caso' del frontman della band romana