Venerdì 16 Dicembre 2016 - 07:15

X Factor, trionfano i Soul System

Sbaragliati gli 'avversari' Eva, Gaia e Roshelle

X Factor, trionfano i Soul System

La favola dei Soul System non poteva finire in altro modo: il gruppo di Alvaro Soler ha vinto la decima edizione di X Factor. I Soul System avevano conquistato tutti i giudici fin dalle audizioni con il loro swag. Il Bootcamp non era stato da meno, ma alle Home Visit la loro performance non aveva convinto del tutto Alvaro. Il destino è intervenuto a favore dei Soul System quando il giudice dei gruppi ha dovuto richiamarli per sostituire una band che si era ritirata a poche settimane dal primo Live Show. L'avventura dei Soul System ai Live di XF10 è stata costellata di successi continui. I cinque sono stati gli unici concorrenti di questa edizione a non essere mai andati all'Ultimo Scontro, hanno sbaragliato gli avversari Eva, Gaia, Roshelle e sono stati più volte paragonati dai giudici e dal pubblico ai più grandi ospiti internazionali di X Factor. L'inedito She's Like A Star ha confermato l'intenzione dei Soul System di affermarsi nel mercato discografico con il proprio stile unico. Il pubblico è stato con loro fino alla fine e li ha portati alla vittoria di X Factor 2016 durante una finale mozzafiato.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sky profits

Emmy 2018, "Game of Thrones" guida le nomination, ma Netflix batte Hbo

Con 112 candidature, la piattaforma di streaming supera per la prima volta la tv via cavo

Uscita di Niccolò Bettarini dall'Ospedale Niguarda di Milano

Simona Ventura: "Aggressione a Niccolò punto di svolta per una nuova vita"

La conduttrice tv su Instagram parla dell'aggressione al figlio colpito con 11 coltellate: "Dio gli ha messo una mano sulla testa. Riesco solo a dire grazie"

RAI: presentazione Palinsesti autunno 2018 omaggio a Fabrizio Frizzi

Rai, presentati i palinsesti a Roma. Gli studi Dear sulla Nomentana dedicati a Frizzi

In arrivo le tre mini-serie 'Lorenzo il magnifico', 'Il Nome della Rosa' e 'L'Amica geniale'. Confermato Baglioni a Sanremo. Omaggio al conduttore tv scomparso lo scorso marzo

Milano, la presentazione dei palinsesti Rai 2018/2019

Licia Colò: "Basta con le polemiche, felice di tornare in Rai"

Dal 24 settembre condurrà il nuovo programma 'Niagara - Quando la natura fa spettacolo' su Rai 2