Giovedì 18 Maggio 2017 - 20:15

X Factor, attesa per l'annuncio dei giudici: ritorno Maionchi?

Fedez e Manuel Agnelli dovrebbero rimanere al loro posto, più difficile, invece, rivedere Arisa e Alvaro Soler

X Factor, domani l'annuncio dei giudici, ritorno Maionchi?

Dopo giorni di totonomi, l'attesa è quasi terminata. L'ora X (Factor) è domani alle 13.20. I nomi dei giudici del talent canoro saranno finalmente svelati. L'annuncio è criptico, un tipico teaser per solleticare la curiosità del pubblico: c'è solo l'appuntamento su Sky Uno, Tv 8 e RTL 102.5 perché il programma "ha qualcosa da dirti". Difficile pensare che possa non essere il tanto atteso annuncio dei quattro nomi che sederanno al bancone del talent per giudicare cantanti provenienti da ogni parte d'Italia. Anche perché nel fine settimana inizieranno i casting a Milano e da giugno, con le registrazioni delle audizioni, sarebbe impossibile mantenere il segreto. In attesa dell'ufficialità, pare che Fedez e Manuel Agnelli rimangano ancora saldi al loro posto. Molto più difficile che si possano rivedere Arisa e Alvaro Soler. Ma chi li rimpiazzerà?

Fra i nomi più papabili per la poltrona al femminile ci sono quello di Levante, che nelle ultime settimane sta inanellando successi di pubblico, e quello di Giusy Ferreri, che ha annullato il tour a causa della gravidanza in corso. Per sostituire Soler, invece, in pole position c'è Tommaso Paradiso, voce dei Thegiornalisti e ormai personaggio amatissimo, soprattutto grazie alla collaborazione con Fabri Fibra in 'Pamplona'. Ma 'X Factor' potrebbe anche decidere di sparigliare le carte e ritrovare la parità fra i sessi: il quarto giudice potrebbe essere una donna, e in quel caso chissà che magari non torni l'amatissima Mara Maionchi. Il pubblico non aspetta altro. Ma per gli annunci ufficiali bisogna attendere fino a domani.

Scritto da 
  • Chiara Troiano
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Usa, 40° anniversario dalla morte di Elvis Presley a Memphis

Quarant'anni senza Elvis, omaggio dei fan davanti alla casa di Memphis

Una veglia in Tennessee in memoria del cantante che ha cambiato la storia della musica

Taylor Swift, her mother Andrea and attorney Jesse Schaudies react to the verdict being read in Denver Federal Court where the Taylor Swift groping trial goes on in Denver

Taylor Swift vince in tribunale contro dj che le palpò fondoschiena

Risarcimento simbolico di un dollaro per la cantante statunitense: "Deve servire da esempio per le altre donne che potrebbero essere riluttanti a denunciare"

Festival Federico Cesi, il suono dei borghi umbri diventa un concerto

L'Umbria raccontata dalla musica classica per un mese intero

Television producer Shonda Rhimes speaks during a concert and campaign rally for U.S. Democratic presidential nominee Hillary Clinton in Philadelphia, Pennsylvania

Rhimes lascia Abc per Netflix: quale futuro per sue serie tv?

Netflix ha offerto a Rhimes "possibilità illimitate" e lei ha detto addio alla Abc con cui ha lavorato per 12 anni