Martedì 08 Novembre 2016 - 14:30

Wanna Marchi: A 74 anni mi sposo, amo Francesco alla follia

L'annuncio dell'ex regina delle televendite, condannata a 9 anni e mezzo di prigione per truffa

Wanna Marchi: A 74 anni mi sposo, amo Francesco alla follia

"Ho fatto anni di galera e mi ha salvato l'amore. L'amore per mia figlia Stefania, che era in prigione anche lei e stava rischiando la vita, l'affetto di mio figlio Maurizio e soprattutto l'amore del mio compagno Francesco. Stiamo insieme da ventinove anni e dopo questa tempesta è arrivato il momento di fare il passo giusto: sposarci. La galera non ha lasciato solo segni negativi, ma ha rafforzato un qualcosa che, invece, si sarebbe potuto rompere, il nostro legame". Così Wanna Marchi annuncia in un'intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Chi, in edicola da mercoledì 9 novembre, la sua intenzione di sposare, il 21 aprile 2017, Francesco, suo compagno da quasi trent'anni.

"Sarà una cerimonia semplice, senza sfarzi, anche perché non abbiamo le possibilità economiche. Ci basta l'amore. Francesco è un uomo meraviglioso. Io mi sono follemente innamorata di lui. Ci siamo conosciuti un giovedì sera, il martedì seguente già convivevamo. Da quel momento non ci siamo mai lasciati. Anche lui è stato arrestato. È stato due mesi a San Vittore e nove mesi ai domiciliari. La sua unica colpa? Amare Wanna Marchi".

"Da due anni sono una cittadina libera, ma ormai sono sul lastrico", racconta l'ex regina delle televendite, condannata a nove anni e mezzo di prigione per truffa. "Mi hanno sequestrato qualsiasi cosa: i soldi e beni mobili e immobili. Ho una pensione di 480 euro che non mi bastano per vivere. Io non chiedo molto: vorrei solo lavorare. Mi piacerebbe tornare a fare anche solo l'estetista. Ma chi volete che assuma Wanna Marchi a 74 anni compiuti?".

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Un altro royal wedding dopo Harry e Meghan: la principessa Eugenie si sposerà in autunno

Le nozze con il fidanzato Jack Brooksbank nella stessa chiesa dell'altra coppia reale

Trasmissione Porta a Porta, puntanta speciale sul film 'Benedetta Follia'

Verdone: "Totti mi ricorda Sordi, sarebbe un bravo attore"

L'attore romano si è raccontato su La7 e non ha potuto fare a meno di citare l'ex capitano della Roma

Women's March, da Katy Perry ad Ashton Kutcher: le star scendono in strada

Cartelli e magliette a tema: anche i volti noti del mondo dello spettacolo hanno partecipato alla marcia di protesta contro il governo Trump

Il Vegetale, la premiere del film con Fabio Rovazzi

Ferragni svela: "Ecco quando mi sposo e perché il bimbo si chiamerà Leone"

L'influencer ha risposto pubblicamente ad alcune domande dei follower di Instagram, rivelando alcuni dettagli ancora inediti sul matrimonio con Fedez e la nascita del loro primogenito