Domenica 10 Luglio 2016 - 14:15

Wanda Nara: L'Inter vuole vendere Icardi

La moglie del bomber argentino prona a incontrare l'Atletico Madrid

Mauro Icardi e Wanda Narda durante una pausa pranzo da Armani Cafe a Milano

C'è aria di addio tra Mauro Icardi e l'Inter. Dalla Spagna, precisamente da 'As', rimbalza la voce che nei prossimi giorni sarebbe in programma un incontro a Ibiza tra Wanda Nara, moglie del bomber argentinom e i dirigenti dell'Atletico Madrid. Non è un mistero che i colchoneros abbiano messo da tempo il classe 93' nel mirino per rinforzare l'attacco.
Ma c'è di più. La compagna di Icardi ha rilasciato un'intervista a Calciomercato.com che non farà piacere ai tifosi dell'Inter: "Da quanto sto notando, l'Inter ha messo in vendita Mauro Icardi. Ci sono molti club interessati. Valuteremo la situazione con il massimo rispetto per tutti. A Mauro dispiacerebbe molto lasciare l'Inter, peró abbiamo capito la situazione economica del club e che evidentemente non possono trattenere Icardi".
 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Empoli - Inter

Inter, Ausilio: "Champions porta entusiasmo e soldi, Icardi resta"

Confermati Brozovic, Perisic e Handanovic. Arrivano Asamoah, Martinez e De Vrij. E su quest'ultimo dopo la partita con la Lazio, il ds neroazzurro ha detto: "Io l'avrei fatto giocare, sono professionisti"

Lazio - Inter

Lazio-Inter 2-3 le pagelle: Vecino il gol vale la Champions

E De Vrij gioca già da interista virtuale

Lazio vs Inter - Serie A 2017-2018

L'Inter ribalta la Lazio e si prende la Champions. Dramma De Vrij

All'Olimpico finisce 2-3. Gol di Marusic, D'Ambrosio, Felipe Anderson, Icardi e Vecino. L'olandese causa il rigore del 2-2 e finisce in lacrime

Inter vs Sassuolo

Serie A, Sassuolo sorprende Inter: Berardi-Politano gol, Champions lontana

Gli emiliani fanno un regalo alle romane stoppando la squadra di Spalletti a San Siro e complicandone la corsa alla Champions League