Martedì 24 Maggio 2016 - 12:00

Volo Egyptair, i risultati dell'autopsia confermano: "C'é stata un'esplosione a bordo"

 Le piccole parti dei corpi recuperate nel mar Mediterraneo non mostrano però tracce di esplosivi

Un aereo EgyptAir durante la manutenzione

Le analisi preliminari dei resti umani recuperati dallo schianto del volo Egyptair giovedì scorso nel Mar Mediterraneo fanno pensare a una esplosione a bordo. Lo ha fatto sapere un membro del team investigativo egiziano. Nel frattempo, secondo un funzionario dell'aviazione egiziana citato da Bbc, l'Airbus A320 che volava da Parigi al Cairo non avrebbe effettuato brusche virate e cambiato direzione prima di precipitare in mare. Sul volo MS804 si trovavano 66 persone.

SUI RESTI NESSUNA TRACCIA DI ESPLOSIVO. Le piccole parti dei corpi recuperate nel mar Mediterraneo, dove si è schiantato giovedì scorso il volo MS804 di Egyptair, non mostrano tracce di esplosivi, ma "la loro dimensione punta verso una esplosione, il pezzo più grande era grande come il palmo di una mano" ha dichiarato un funzionario del team forense e membri del team investigativo egiziano. Alcuni resti sono stati consegnati domenica agli investigatori, hanno precisato le fonti.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

MEXICO-SECURITY

Messico, sei donne rapite e uccise da uomini armati

I corpi ritrovati vicino al luogo del sequestro, nello Stato di Tamaulipas, che ha uno dei tassi di criminalità più alti del Paese

"Odio il cellulare dei miei genitori": lo sfogo di un bimbo di 7 anni nel tema in classe

La maestra sorpresa lo posta su Facebook con l'hashtag #listentoyourkids. E il suo appello diventa virale

L'astronauta Alan L. Bean , pilota del modulo lunare , fotografato durante l 'attività extraveicolare sulla luna - Le foto fu fatta dal comandante Charles Conrad jr.

Addio a Alan Bean, quarto uomo sulla Luna

E' morto in Texas all'età di 86 anni. Partecipò alla missione Apollo 12

Coree, incontro a sorpresa Kim-Moon. Summit con Trump ancora possibile

Si sono riuniti per la seconda volta (la prima era stata il mese scorso) a Panmunjom, villaggio che si trova nella zona demilitarizzata nota come Dmz