Giovedì 21 Aprile 2016 - 15:45

Volley, Serie A rinnova con MP&Silva accordo distribuzione diritti

Auletta, amministratore delegato dell'azienda: "Abbiamo avuto un enorme successo nell'incrementare la visibilità del campionato italiano"

Volley, Serie A rinnova con MP&Silva accordo distribuzione diritti

MP&Silva, agenzia leader nella distribuzione dei diritti media sportivi, ha rinnovato la sua collaborazione a lungo termine con la Lega italiana di pallavolo per la ripartizione in tutto il mondo dei suoi diritti media per le prossime quattro stagioni, dal 2016/2017 al 2019/2020. L'agenzia è distributore esclusivo dei diritti della Lega Pallavolo Serie A1 per tutti i territori al di fuori dell'Italia, sulle piattaforme via cavo, satellite, terrestri, IPTV, mobili e quelle di scommesse. Marco Auletta, amministratore delegato di MP&Silva, ha dichiarato: "Abbiamo avuto un enorme successo nell'incrementare la visibilità del campionato italiano di volley maschile in tutto il mondo, e sono lieto che la nostra collaborazione sia stata rinnovata per altre quattro stagioni. La nostra, sempre più forte, rete di clienti e partner farà in modo che la visibilità e il valore del campionato di volley maschile vengano portati entrambi a nuove vette".

La Lega Pallavolo Serie A1 è il campionato di pallavolo maschile per club di maggiore importanza in Italia. Vi prendono parte 12 squadre, in cui giocano giocatori italiani e stranieri, provenienti da Paesi come gli Stati Uniti, Cuba, Brasile e quelli dell'Europa orientale. Il campionato si disputa con una stagione regolare organizzata in cui giocano giocatori italiani e stranieri, provenienti da Paesi come gli Stati Uniti, Cuba, Brasile e quelli dell'Europa orientale.

 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.