Mercoledì 09 Agosto 2017 - 12:30
Loading the player...
Autore: Porta

Milano, evacuato hotel per una fuga di gas: 18 intossicati

L’Hotel Marconi di Milano è stato evacuato a causa di una fuga di monossido di carbonio. In tutto sono state 142 le persone costrette a lasciare temporaneamente l’hotel, che si trova in via Fabio Filzi, poco distante dalla stazione centrale. L’allarme è scattato dopo che una bambina di 10 anni, in vacanza con la famiglia, si è sentita male. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno confermato la fuga di monossido. La ragazzina è stata portata all'ospedale in codice giallo insieme ai genitori e ad altre 15 persone rimaste intossicate.