Lunedì 01 Febbraio 2016 - 11:15
Loading the player...
Autore: LaPresse

Gabriel Garko in ospedale, esplode la villa dove era ospite

Un fortissimo boato, un'esplosione che ha quasi sventrato una villetta di via Privata delle Rose, sulle alture di Sanremo. La casa ospitava l'attore Gabriel Garko in vista del Festival di Sanremo di cui è co-conduttore. L'anziana proprietaria è rimasta sotto le macerie della casa ed è stata estratta senza vita dai vigili del fuoco. Garko, che è sotto choc, era al secondo piano ed è stato colpito da alcuni calcinacci. L'attore è stato portato in ospedale per le medicazioni e per un principio di intossicazione. Per i medici dovrebbe guarire in circa dieci giorni. L'esplosione sarebbe stata provocata da una fuga di gas.