Martedì 22 Maggio 2018 - 15:30

Vicenza, tir su auto in coda. Tre morti carbonizzati

E' successo sulla A31 nei pressi del casello Albettone Barbarano in direzione Vicenza. Tre auto hanno preso fuoco

Tre persone sono morte carbonizzate questa mattina in seguito a un gravissimo incidente sulla A31, nei pressi del casello Albettone Barbarano in direzione Vicenza. Stando alle prime informazioni, sull'autostrada c'è stato un primo incidente che ha causato un ferito grave (una persona sbalzata fuori dalla sua auto) e un lungo incolonnamento. Sulla colonna di auto è piombato un tir che non è riuscito a fermarsi. Tre auto hanno preso fuoco e tre persone hanno perso la vita.

Loading the player...

Il guidatore di una delle tre vetture è riuscito a scendere, mentre due occupanti di un'auto e il conducente delle terza sono rimasti bloccati. I pompieri di Lonigo e Vicenza hanno spento il rogo, ma per i passeggeri non c'è stato niente da fare. Illesi i guidatori di un'altra auto e di un furgone rimasti coinvolti e l'autista del camion che ha provocato il tamponamento.  

Quattro invece i feriti sul primo incidente, dove sono intervenuti i vigili del fuoco di Este.  Sul posto la polizia stradale e il personale ausiliario dell'autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono ancora in atto. Chiuso il tratto autostradale dell'incidente.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Padova, spari contro la casa di un giornalista del Gazzettino

Cinque colpi contro l'abitazione di Ario Gervasutti, tre hanno raggiunto la camera da letto dei figli. Salvini e Zaia: "Solidarietà e impegno per individuare responsabili"

Rovigo, appuntato dei carabinieri muore investito in servizio

Travolto da un camion sulla SS 434 mentre faceva dei rilievi

Venezia, il camion finisce in Laguna. Salvato dai pompieri

Intervento al Tronchetto di Venezia. Al lavoro mezzi da terra e in acqua

Trovato morto in un canale il bimbo scomparso a Bassano

Il piccolo, originario della Costa d'Avorio, giocava davanti a casa ed è caduto in acqua