Giovedì 27 Aprile 2017 - 12:15

Verratti attacca il Monaco: Irrispettoso giocare con le riserve

Il centrocampista del Psg dopo la semifinale di Coppa di Francia: "Sono contento perché ci siamo qualificati. Ma se fossi un loro giocatore, sarei molto arrabbiato"

Verratti attacca il Monaco: Irrispettoso giocare con le riserve

Schierare le riserve nella semifinale di Coppa di Francia "non è stato molto rispettoso". Marco Verratti, centrocampista del Psg, non lesina critiche al Monaco, ieri avversario dei campioni di Ligue 1 nel penultimo atto del torneo. La squadra di Emery ha travolto 5-0 la formazione del Principato, imbottita di seconde linee, accedendo così alla finale. "Certo, sono contento perché ci siamo qualificati. Ma se fossi un giocatore del Monaco, sarei arrabbiato, perché io voglio vincere sempre", ha commentato Verratti a fine match. "Non capita tutti i giorni l'opportunità di disputare una semifinale, è molto difficile arrivarci. E' giusto fare turnover, ma così è un'esagerazione. Non è stato rispettoso nei confronti della Coppa di Francia".

Il tecnico dei monegaschi, Leonardo Jardim, aveva annunciato l'intenzione di schierare contro il Psg giovani e riserve in vista dei prossimi impegni di campionato e soprattutto di Champions, dove mercoledì è in programma l'arrivo della Juventus allo Stade Louis II: "Ho a disposizione 12-13 giocatori, non abbiamo sostituti o giocatori in tribuna. Se non faccio così, non avremmo 11 giocatori per finire le partite", si è giustificato il tecnico portoghese.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-WC-2018-MATCH58-BRA-BEL

Psg, Neymar: "Molto felice per l'arrivo di Buffon. Spero in una grande stagione insieme"

L'attaccante brasiliano è pronto a tornare in campo dopo la delusione del Mondiale. E sulle accuse di simulazione risponde: "Critiche esagerate, ma sono come gestirle"

ENG, Premier League, FC Chelsea

Sarri si presenta a Chelsea: "Premier League è il miglior campionato del mondo"

L'allenatore in giacca e cravatta in conferenza stampa: "È una sfida estremamente difficile ma affascinante"

Mondiali Russia 2018, il Brasile lascia l'hotel a Kazan

Calciomercato, Alisson-Liverpool è fatta. Higuain-Rugani verso Chelsea

Il club inglese ha raggiunto l'accordo con la Roma: operazione da 75 milioni di euro. Il nazionale verdeoro firmerà un contratto quinquennale da 5,5 milioni a stagione

Mondiali Russia 2018, il Brasile lascia l'hotel a Kazan

Liverpool, assalto ad Alisson. Inter insiste per Vrsaljko

Offerta record di 70 milioni di euro alla Roma per il portiere della nazionale brasiliana