Domenica 31 Dicembre 2017 - 10:45

Verona, trovato in un campo cadavere fatto a pezzi di una donna

Il delitto dovrebbe essere stato compiuto altrove e solo successivamente il corpo smembrato è stato abbandonato nei campi

Un corpo di una donna fatto a pezzi è stato trovato ieri pomeriggio verso le 18, a Valeggio sul Mincio, nel veronese. Il ritrovamento è avvenuto in una zona boschiva, con poche case. La segnalazione è giunta da parte di un passante che ha visto dei sacchi in un campo. Indagano sul caso i carabinieri di Verona e Peschiera del Garda.

Dalle prime informazioni si tratterebbe di una donna non anziana e il corpo, segato a pezzi, è stato ritrovato senza indumenti. Secondo le prime ipotesi investigative il delitto si sarebbe verificato altrove e il cadavere martoriato sarebbe stato successivamente trasportato e abbandonato poi in mezzo alla campagna, dove è stato trovato nei sacchi.

Loading the player...

Sul posto ieri sera anche i vigili del fuoco del Veneto, intervenuti con le torri faro per facilitare gli investigatori nella ricerca di eventuali altri resti. La vittima, a quanto si apprende dagli investigatori, è una donna di carnagione chiara: si sta cercando di risalire alla sua identità.

Il corpo è stato portato all'istituto di medicina legale del policlinico di Borgo Roma per gli esami autoptici. Le indagini prendono in considerazione anche le province vicine in cui possano essere state denunciate sparizioni di persone. Sulle cause della morte atteso l'esito dell'autopsia. 

Scritto da 
  • Laura Carcano
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Firenze, Sting al presidio degli operai Bekaert: concerto a sorpresa coi lavoratori | Video

Sorpresa del cantante e della moglie alla fabbrica di Figline Valdarno dove 318 persone rischiano di perdere il lavoro

Rimini: al via il Meeting 2018

Meeting Cl al via senza big di governo. Messaggi da Colle e Papa

L'edizione di quest'anno non sembra profilarsi come la passerella degli esponenti governativi, a differenza del passato

Crollo Genova, i vigili del fuoco proseguono ispezione area ponte

Genova, commissioni inchiesta Mit: "Ponte crollato per una serie di concause"

Continuano le indagini per accertare le responsabilità della tragedia