Domenica 31 Dicembre 2017 - 10:45

Verona, trovato in un campo cadavere fatto a pezzi di una donna

Il delitto dovrebbe essere stato compiuto altrove e solo successivamente il corpo smembrato è stato abbandonato nei campi

Un corpo di una donna fatto a pezzi è stato trovato ieri pomeriggio verso le 18, a Valeggio sul Mincio, nel veronese. Il ritrovamento è avvenuto in una zona boschiva, con poche case. La segnalazione è giunta da parte di un passante che ha visto dei sacchi in un campo. Indagano sul caso i carabinieri di Verona e Peschiera del Garda.

Dalle prime informazioni si tratterebbe di una donna non anziana e il corpo, segato a pezzi, è stato ritrovato senza indumenti. Secondo le prime ipotesi investigative il delitto si sarebbe verificato altrove e il cadavere martoriato sarebbe stato successivamente trasportato e abbandonato poi in mezzo alla campagna, dove è stato trovato nei sacchi.

Loading the player...

Sul posto ieri sera anche i vigili del fuoco del Veneto, intervenuti con le torri faro per facilitare gli investigatori nella ricerca di eventuali altri resti. La vittima, a quanto si apprende dagli investigatori, è una donna di carnagione chiara: si sta cercando di risalire alla sua identità.

Il corpo è stato portato all'istituto di medicina legale del policlinico di Borgo Roma per gli esami autoptici. Le indagini prendono in considerazione anche le province vicine in cui possano essere state denunciate sparizioni di persone. Sulle cause della morte atteso l'esito dell'autopsia. 

Scritto da 
  • Laura Carcano
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Quattro letti e gamberetti a pranzo: il gatto Gerry eredita 30mila euro

Il felino è stato citato nel testamento della sua anziana padrona. Ora i familiari della donna dovranno provvedere al "mantenimentodel suo benessere"

Vento fino a 200 km/h: due morti e due feriti, disagi in tutta Italia

Sono stati 1226 gli interventi dei vigili del fuoco per alberi sradicati. Difficili i collegamenti con le isole minori della Toscana

Napoli, processo Silvio Berlusconi  per corruzione

Caso Consip, archiviate indagini su Woodcock e Sciarelli

Il pm era indagato per falso e, insieme alla giornalista, per rivelazione del segreto d'ufficio. Continuano le indagini su altre 12 persone

Sentenza processo Emilio Fede

Avvocatessa col velo cacciata dall'aula del Tar di Bologna

Aveva il volto scoperto. Le è stato impedito di seguire il processo. Origini marocchine, da 25 anni in Italia dove si è laureata: "Non mi era mai successo"