Lunedì 18 Luglio 2016 - 07:15

Baltimora, barricato in fast food si arrende: ostaggi illesi

La polizia aveva circondato la zona: l'uomo era fuggito agli agenti in un inseguimento

Usa, uomo barricato in fast food si arrende: ostaggi illesi

La polizia della città di Baltimora, nello stato Usa del Maryland, ha arrestato l'uomo armato che aveva tenuto per più di cinque ore quattro ostaggi in un fast food dopo essere scappato dai poliziotti in un precedente inseguimento. A dare la notizia le stesse autorità. Secondo il portavoce della polizia locale, T.J. Smith, le quattro persone che erano ostaggio dell'uomo barricato, tra cui una bambina di sette anni, sono in perfette condizioni di salute. Smith ha detto che il sospetto era ricercato da un mandato di arresto per stupro ed è stato visto alla guida nella giornata di ieri: gli agenti hanno quindi cercato di fermarlo quando questi è fuggito con la sua auto a tutta velocità.

L'uomo, la cui identità è ancora sconosciuta, si è schiantato contro un altro veicolo a un incrocio ed è corso dentro un fast food della catena Burger King, dove si è barricato con gli ostaggi. Secondo i media locali, le forze di sicurezza hanno dispiegato unità tattiche intorno all'edificio e hanno chiesto ai cittadini di lasciare laa zona mentre alcuni elicotteri sorvolavano il fast food. "Il nostro obiettivo è quello di porre fine a questa situazione in modo pacifico per tutti" aveva detto Smith, mentre il sospetto era ancora all'interno dell'edificio. Alla vista del dispiegamento di forze di polizia l'uomo si è arreso alle autorità.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Il Pentagono ammette l'esistenza di un programma per cercare gli Ufo

Da anni il programma 'segreto' indaga sulle segnalazioni di oggetti volanti non identificati

Gerusalemme capitale, ancora proteste in tutto il mondo musulmano

Gerusalemme, l'Onu lavora a bozza di risoluzione contro la mossa di Trump

Nel testo si evidenzia che qualsiasi decisione sullo status della città non ha alcun effetto legale

Sanità, Trump vieta la parole "transgender", "feto", "diritti" e "basato sulla scienza"

L'ordine riguarda i documenti ufficiali di bilancio del Center of Disease Control. Sette i termini cancellati. Imbarazzo e perplessità

AUT, 24. OSZE Ministerrat

Austria, Strache al governo con Kurz. Ministeri chiave a estrema destra

Il presidente austriaco ha dato luce verde alla formazione del nuovo esecutivo con la coalizione tra il Partito popolare (Övp) e gli ultranazionalisti del Partito liberale (FpÖ)