Sabato 24 Settembre 2016 - 08:15

Usa, sparatoria in centro commerciale a Seattle: 4 morti

E' caccia all'uomo: la polizia ricerca un ispanico vestito di grigio, armato di fucile

Sparatoria in centro commerciale a Seattle

Almeno quattro persone sono morte in una sparatoria avvenuta all'interno di un centro commerciale di Burlington, nello stato di Washington, a nord di Seattle. L'uomo che ha sparato è ancora in fuga. La polizia ha detto che sta cercando un uomo ispanico vestito di grigio, che sarebbe armato di fucile, che è stato visto per l'ultima vola camminare verso un'autostrada locale, la Interstate 5. Le vittime erano tutte donne. Un uomo versa in gravissime condizioni e un'altra donna rimasta ferita non è in pericolo di vita. Secondo i media locali, la polizia avrebbe ricevuto diverse chiamate da parte di un uomo che diceva di essere l'autore della sparatoria, ma ancora non è stato possibile verificare la veridicità delle chiamate. La sparatoria si è verificata alle 19 ora locale. L'uomo armato di fucile è entrato all'interno di Macy's, un popolare grande magazzino, del centro commerciale Cascade Mall. L'ultimo avvistamento dell'uomo è stato mentre si incamminava verso un'autostrada vicina.
Questa sparatoria arriva a meno di una settimana da quello nel centro commerciale del Minnesota dove un uomo ha accoltellato nove persone prima di essere ucciso dalle forze dell'ordine.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

FILE PHOTO: Newly inaugurated U.S. President Donald Trump salutes as he presides over a military parade during Trump's swearing ceremony in Washington

Usa, Trump vieta l'esercito ai trans: Militari devono vincere

Il presidente americano scatena le polemiche per la sua decisione: "L'esercito non può sostenere il tremendo costo medico e il disagio che i trangender nell'esercito comportebbero"

Nord Corea: Pronti ad attacco nucleare al cuore degli Usa

Nord Corea: Pronti ad attacco nucleare al cuore degli Usa

La minaccia arriva in risposta ai commenti del direttore della Cia, Mike Pompeo, secondo il quale l'amministrazione Trump dovrebbe trovare un modo per separare Kim dal suo arsenale

Sarraj incontra Gentiloni e chiede navi italiane in acque libiche

Stretta di mano tra il primo ministro italiano e il capo del governo di unità nazionale libica

Migranti, Corte Ue: Anche in emergenza spetta a Paese d'arrivo esame richieste d'asilo

Emergenza migranti, Corte Ue: Asilo spetta a Paese d'arrivo

Nessuna deroga al regolamento di Dublino. Avvocatura europea: "Respingere ricorsi di Slovacchia e Ungheria su relocation"