Sabato 12 Novembre 2016 - 10:45

Spari durante la protesta contro Trump a Portland: un ferito

La polizia ha chiesto ai manifestanti di abbandonare la zona

Usa2016, proteste contro Trump nelle principali città degli Stati Uniti

Una persona è stata raggiunta e ferita da un colpo di pistola durante una manifestazione anti Trump a Portland, in Oregon. E' accaduto mentre i manifestanti stavano attraversando il Morrison Bridge, stando a quanto riferisce la polizia. "Tutti devono immediatamente lasciare l'area", ha scritto la polizia su Twitter chiedendo ai testimoni della sparatoria di farsi avanti.

L'uomo che è stato colpito dal proiettile non è ancora stato identificato. La sparatoria è avvenuta alle 12.45 ora locale. La polizia riferisce che un uomo è uscito da un auto sul ponte e ha sparato ad un manifestante. Il ferito è stato trasportato in ospedale e non è in pericolo di vita. Il sospetto è ancora in libertà.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Usa, Cnn: Giuliani non è più in lizza per dipartimento di Stato

Usa, Cnn: Giuliani non è più in lizza per dipartimento di Stato

. Secondo l'emittente americana, altri candidati sarebbero l'ex candidato alla presidenza repubblicana nel 2012 ed ex governatore del Massachusetts, Mitt Romney e l'amministratore delegato di Exxon Mobil, Rex Tillerson

Trump pensa alla deputata McMoriss per il dipartimento Interni

Trump pensa alla deputata McMoriss per il dipartimento Interni

La deputata ha incontrato Trump lo scorso 20 novembre, a cui si è avvicinata in un secondo momento dopo averlo votato durante le primarie "senza grande entusiasmo"