Martedì 12 Luglio 2016 - 17:30

Usa 2016, Sanders: Clinton è il futuro, sarà presidente

Il senatore del Vermont appoggia la candidatura della democratica: "Farò di tutto perché sia presidente"

Usa 2016, Sanders: Clinton è il futuro, sarà presidente

 "Mi congratulo con Hillary Clinton per averci battuto. Lei sarà la democratica nominata per la presidenza e io farò di tutto perché diventi la prossima presidente degli Stati Uniti". Lo ha dichiarato Bernie Sanders, dando il suo appoggio alla sfidante Hillary Clinton durante un comizio congiunto in New Hampshire.  "Sono venuto qui non per parlare del passato, ma per concentrarmi sul futuro, che sarà modellato da ciò che accadrà dal prossimo novembre. Ecco perché appoggio Hillary Clinton" e "perché sarà la prossima presidente degli Stati Uniti" ha aggiunto Sanders.

"Non ho alcun dubbio" sul fatto che "Hillary Clinton sia di gran lunga il miglior candidato" in vista delle presidenziali statunitensi di novembre."Assieme continueremo a lottare per un governo che ci rappresenti tutti, non solo l'1%" ha concluso.

CLINTON: CON SANDERS VINCEREMO. La candidata democratica alle elezioni presidenziali americane, Hillary Clinton, ha promesso che con il senatore Bernie Sanders, che oggi le ha dato il suo appoggio ufficiale, sconfiggerà il repubblicano Donald Trump e costruirà il "futuro degli Stati Uniti". Lo ha detto durante il primo comizio congiunto a Portsmouth, in New Hampshire, ringraziando l'ormai ex rivale per il suo appoggio e per il suo lavoro per "creare un movimento che è riuscito a motivare tanti giovani a impegnarsi nella vita politica".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FRA, UEFA EL, Olympique Marseille vs Atletico Madrid

Francia, 32enne originario del Burkina Faso picchiato a morte da adolescenti

L'aggressione nel quartiere Saragosse venerdì sera. Massacrato da una gang di giovani, tra i 12 e 14 anni, che avrebbero usato anche il piede di una sedia di plastica

US-POLITICS-TRUMP-PRISON REFORM

Russiagate, Trump chiede inchiesta su spionaggio durante sua campagna

Il presidente Usa vuole fare chiarezza sulla possibile infiltrazione dell'amministrazione Obama

Lo chef Mario Batali coinvolto in un caso di molestie sessuali a passeggio per New York

Usa, nuove accuse di molestie e violenza contro lo chef Mario Batali

Avrebbe aggredito due ex dipendenti del ristorante newyorkese 'The Spotted Pig' sotto l'effetto di droghe e alcol

Venezuela,Maduro riconfermato presidente

Venezuela, rieletto Maduro. Ma l'opposizione grida ai brogli

Il presidente riconfermato fino al 2025. Gli avversari denunciano pressioni sugli elettori e chiedono una nuova consultazione