Giovedì 02 Giugno 2016 - 22:15

Usa2016, presidente Camera Ryan annuncia: Voterò Trump

Clinton attacca: "E' pericoloso ed è caratterialmente inappropriato a essere commander-in-chief"

Usa 2016, presidente della Camera Ryan annuncia: Voterò Trump

Dopo diverse settimane in cui non aveva rivelato il suo appoggio ufficiale, il presidente della Camera degli Stati Uniti, il repubblicano Paul Ryan, ha annunciato che voterà per Donald Trump alle elezioni presidenziali dell'8 novembre. L'annuncio è giunto con un articolo pubblicato su un giornale del suo Stato natale, il Wisconsin.

Nel frattempo un nuovo attacco al magnate arriva da Hillary Clinton. "Trump non è solo incoerente, è pericoloso. Non è solo impreparato, è caratterialmente inappropriato a essere commander-in-chief", ha detto l'ex segretaria di Stato Usa e candidata alla nomination democratica.

"C'è solo una parola per l'approccio di Trump alla politica estera e alla sicurezza nazionale: il caos", ha proseguito. E poi ha concluso: "Non possiamo mettere la sicurezza dei nostri figli e nipoti nelle mani di Donald Trump. Non possiamo lasciargli giocare a dadi con l'America".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

MEXICO-SECURITY

Messico, sei donne rapite e uccise da uomini armati

I corpi ritrovati vicino al luogo del sequestro, nello Stato di Tamaulipas, che ha uno dei tassi di criminalità più alti del Paese

"Odio il cellulare dei miei genitori": lo sfogo di un bimbo di 7 anni nel tema in classe

La maestra sorpresa lo posta su Facebook con l'hashtag #listentoyourkids. E il suo appello diventa virale

L'astronauta Alan L. Bean , pilota del modulo lunare , fotografato durante l 'attività extraveicolare sulla luna - Le foto fu fatta dal comandante Charles Conrad jr.

Addio a Alan Bean, quarto uomo sulla Luna

E' morto in Texas all'età di 86 anni. Partecipò alla missione Apollo 12

Coree, incontro a sorpresa Kim-Moon. Summit con Trump ancora possibile

Si sono riuniti per la seconda volta (la prima era stata il mese scorso) a Panmunjom, villaggio che si trova nella zona demilitarizzata nota come Dmz