Lunedì 25 Gennaio 2016 - 12:30

Twitter, lasciano il social network quattro top manager

Anche Jason Toff, che dirige il servizio di video streaming di Twitter, Vine, ha annunciato che avrebbe lasciato per approdare in Google e lavorare alla realtà virtuale

Cambi di poltrone in Twitter

Quattro dirigenti di Twitter stanno lasciando la società dei social media. Lo ha annunciato il ceo Jack Dorsey. Ad abbandonare la nave che fatica a produrre utile, saranno Katie Jacobs Stanton, capa Media, Kevin Weil, capo prodotto, Alex Roetter, numero uno della divisione ingegneria, e il manager alla guida delle risorse umane, Brian 'Skip' Schipper. Rispondendo a quelle che lui ha definito indiscrezioni di stampa inesatte, Dorsey ha elogiato i quattro dirigenti e ha detto di essere triste di dover annunciare la loro partenza.

I giri di poltrone in Twitter potrebbero non essere finiti. Domenica notte anche Jason Toff, che dirige il servizio di video streaming di Twitter, Vine, ha a sua volta cinguettato che avrebbe lasciato il social network per approdare in Google e lavorare alla realtà virtuale. Secondo una fonte, Twitter potrebbe annunciare oggi l'arrivo di un nuovo Chief Marketing Officer e presto altri due membri del board.

Fonte Reuters - Traduzione LaPresse

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Milano, grigliata popolare davanti a Palazzo Marino organizzata da centri sociali

Menù di Ferragosto, vince la tradizione: dalla frittata di maccheroni alla grigliata

Primi, secondi, piatti unici e dolci: basta che si rispetti la cucina regionale

Spazio, la sonda Parker della Nasa in viaggio verso il Sole

La navicella spaziale senza equipaggio, costata 1,5 miliardi di dollari, mira ad avvicinarsi più di qualsiasi altra missione precedente al centro del nostro sistema solare

INDIA-US-INTERNET-FACEBOOK

L'Antitrust agli influencer: "La pubblicità deve essere palese"

Per la prima volta si è rivolta anche ai piccoli e medi. L'intervista a Luca Talotta: "Io uso sempre gli hashtag giusti e penso sia più corretto"

"Oggi raggi cosmici e radiazioni". Occhio alla bufala su Whatsapp

Con un messaggio sull'app si avvisa del pericolo denunciato da una tv di Singapore. Ma è la stessa fake news del 2016