Lunedì 27 Giugno 2016 - 20:30

Tutti a correre all'alba: a Torino arriva Breakfast Run

 Sveglia puntata prima dell'alba per godersi il centro di Torino quando il resto della città sta ancora dormendo

Tutti a correre all'alba: a Torino arriva Breakfast Run

 Sveglia puntata prima dell'alba per godersi il centro di Torino quando il resto della città sta ancora dormendo e sfuggire al caldo di questi giorni: arriva il primo luglio nel capoluogo piemontese la Rds Breakfast Run, corsa non competitiva di cinque chilometri. Niente pettorale e cronometro, solo la voglia di godersi la città con un risveglio per molti inedito. L'apputamento è a partire dalle 5,20 del mattino nella centralissima piazza Bodoni, tipico salotto torinese, da dove la RDS Breakfast Run prenderà il via puntuale alle 5,45 percorrere poi le vie più conosciute sfiorando monumenti e patrimoni culturali conosciuti in tutto il mondo, come lo storico museo Egizio, con la Mole Antonelliana testimone sullo sfondo dell'alba.

 

 Dalla pancia del gruppo Barty Colucci trasmetterà a tutta Italia le emozioni di Torino al risveglio nell'abbinato format radiofonico 'Tutti pazzi perà Rds Breakfast Run'.
Dopo la corsa i breakfast runner saranno accolti da una bella colazione con cui abbracciare il nuovo giorno che comincia: frutta fresca, i croissant ai 5 cereali di Bauli, il latte e lo yogurt Zymil e poi ancora dal paniere di Eurospin barrette ai cereali mirtilli rossi, cracker dolci e tanto succo di frutta accompagnato da un mix di frutta secca. Tre diversi prodotti Meritene con cui assaporare il buongiorno e abbondante acqua Levissima per rinfrescare staff e partecipanti. Irrinunciabile il caffè, come nella migliore tradizione di colazione all'italiana.
 

La tappa torinese di RDS Breakfast Run è allestita in collaborazione con Marathon Team, organizzatore della maratona cittadina. Le iscrizioni sono aperte online su www.breakfastrun.it, per il ritiro della t-shirt ufficiale e ogni altra informazione sarà attiva in piazza Bodoni la Promo Area di RDS Breakfast Run giovedì 30 giugno dalle 12 alle 20 e venerdì primo luglio dalle 5 alle 5,30.  Il format inaugurato da RCS Active Team questa stagione ha esordito a Reggio Emilia lo scorso 10 giugno con al via un testimonial d'eccezione: il campione olimpico di maratona Stefano Baldini che ha esortato runner e appassionati a prendere la sana abitudine di muoversi al mattino presto "per fare il pieno di endorfine e energie positive con cui affrontare la giornata".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Rafael Nadal vs Alexander Zverev - Finale Tennis Internazionali BNL d'Italia 2018

Tennis, Nadal trionfa a Roma per l'ottava volta. Zverev: "Sei il più grande sulla terra"

Nadal non si imponeva al Foro Italico dal 2013 e da domani sarà nuovamente numero uno delle classifiche mondiali

Giro d'Italia 2018, tappa 15 da Tolmezzo a Sappada

Giro d'Italia, Yates trionfa in solitaria a Sappada. Froome staccato

Ottima prova di Pozzovivo quarto al traguardo e terzo in classifica. Crolla Fabio Aru

Giro d'Italia 2018, tappa 14 da San Vito al Tagliamento al Monte Zoncolan

Giro d'Italia, Froome trionfa sullo Zoncolan, Yates sempre in rosa

L’inglese scatta a 4km dall’arrivo e stacca tutti. Terzo un fantastico Dimenico Pozzovivi, quarto Lopez

Thierry Neuville, le chiavi del successo nel rally

Ecco il segreto del ventinenne pilota della Hyundai che in questa stagione è alla caccia del suo primo titolo mondiale del WRC