Domenica 06 Novembre 2016 - 20:00

Tromba d'aria nel Lazio, due persone morte e diversi feriti

Maltempo a Roma e su tutta la costa, a Cesano una persona è deceduta per la caduta di un albero

Roma, albero caduto in via Ostiense a causa del maltempo

Due morti per il maltempo nel Lazio. Una persona è morta per un crollo in un palazzo, che ha subito un cedimento, a Ladispoli (in provincia di Roma) dopo una tromba d'aria. Ci sono anche dei feriti, a quanto si apprende dal 118 di Roma. Sul posto anche i vigili del fuoco. Maltempo a Roma e su tutta la costa laziale. Danni anche a Cerveteri per la caduta di un albero su un edificio. Lo si apprende dai vigili del fuoco.

Una persona  è deceduta a Cesano (Roma) finita sotto un albero per il maltempo abbattutosi in Lazio. In Zona Ladispoli sulla Aurelia al km 38 sono caduti vari alberi. Lo si apprende da fonti dei vigili del fuoco. L' Aurelia è chiusa al traffico nei due sensi. Almeno trenta interventi effettuati per alberi e vento e allagamenti da parte dei vigili del fuoco . Circa 80 interventi sono in coda.  Al momento sono in corsa altri interventi nelle zone di Ladispoli.

"La Sala Operativa Permanente della Regione Lazio sta coordinando le associazioni di volontariato di Protezione civile che stanno lavorando a supporto dei Vigili del Fuoco e per assistere la popolazione dopo l'eccezionale ondata di maltempo che si è abbattuta sulla regione. Sono oltre 50 le squadre di Protezione civile regionale con oltre 200 volontari impegnati in questo momento per interventi dovuti ad allagamenti e caduta alberi. Gli interventi più importanti si sono registrati a Ladispoli, Morlupo, Bracciano e Roma, in particolare a Cesano, XV Municipio di Roma Capitale". Così in una nota la Regione Lazio.

A Firenze l'Arno è in piena all'altezza degli Uffizi, alle 15.30, ha raggiunto quasi 4 metri (3,96). Nelle ultime ore la piena è diminuita. 

Loading the player...
Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Oggi e domani picco del caldo africano, da domenica instabilità

Oggi e domani picco di caldo africano, bollino rosso in 9 città

Domani sarà la giornata più calda di questa ondata con punte fino a 37-38 gradi specie al Nord. Da domenica instabilità

Vaccini, morto il bimbo di 6 anni malato di leucemia e ricoverato per morbillo a Monza

Bimbo malato di leucemia muore di morbillo contagiato dai fratelli

E' deceduto per complicanze polmonari e cerebrali. L'assessore Gallera: "Esempio dell'importanza dell''immunità di gregge'"

Milano, la Cassazione dice no all'ergastolo per Brega Massone: rideterminare la pena

Milano, la Cassazione annulla l'ergastolo per Brega Massone

L'ex primario del reparto di chirurgia toracica della clinica Santa Rita è stato accusato di omicidio volontario per la morte di 4 pazienti

Roma, Marra intercettato: Raggi? Fa la vittima e scappa

Roma, Marra intercettato: Raggi? Fa la vittima e scappa

"È arrabbiata, soltanto perché sta tastando la cosa che lei ha promosso mio fratello"